annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non capisco se tenendo Ho. n°nuovo a5,99 diventerà 12,99 ,oppure se porto il mio Wind in Ho. divente

ho.risolto Vai alla soluzione
Bomaxchiar74
Grande
Grande
Ho attivato una sim Ho. a €6,99 per vedere se era conveniente. Canone 5,99 al mese, però se porto il mio vecchio numero, canone 12,99 mese. Mi scrivono se non porto il vecchio numero in Ho.,canone 12,99 mese..Vorrei sapere cosa devo fare per pagare €5,99 mese. E poi vedremo il vecchio numero che oggi mi costa €10,98 mese. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Bomaxchiar74
Grande
Grande
Forse non è chiaro ma l'offerta 5,99 non prevede aumenti per Ho. Chiaramente se porto un numero Wind ci saranno delle spese. Vale la pena con canone €7,99 appena attivato Windtre, passare a 12,99 con voi? Qualcuno mi spieghi cosa è successo, GRAZIE Mille a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Bomaxchiar74 la tariffa a 5.99€ vale SOLO per la portabilità di alcuni operatori (es. Coopvoce, poste mobile, fastweb etc..). La portabilità va fatta entro 15 giorni dall'attivazione della sim; altrimenti il costo passa automaticamente a 12.99€.

 

Da quello che mi sembra di capire lei ha una sim Wind, con la quale però NON può avere la tariffa a 5.99€. Quindi la migliore soluzione sarebbe quella di triangolare; ovvero passare ad uno degli operatori che le permetteranno poi di avere la tariffa di 5.99€ con Ho.

Il problema è che se ha già attivato la sim Ho, dovrà fare tutti questi passaggi entro 15 giorni.

 

In ogni caso tutte le offerte con relativi operatori per le portabilità sono qui:

Offerte Telefonia Mobile: le nostre migliori tariffe | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos
Bomaxchiar74
Grande
Grande
Forse non è chiaro ma l'offerta 5,99 non prevede aumenti per Ho. Chiaramente se porto un numero Wind ci saranno delle spese. Vale la pena con canone €7,99 appena attivato Windtre, passare a 12,99 con voi? Qualcuno mi spieghi cosa è successo, GRAZIE Mille a tutti
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

 


@Bomaxchiar74  ha scritto:
Forse non è chiaro ma l'offerta 5,99 non prevede aumenti per Ho. Chiaramente se porto un numero Wind ci saranno delle spese. Vale la pena con canone €7,99 appena attivato Windtre, passare a 12,99 con voi? Qualcuno mi spieghi cosa è successo, GRAZIE Mille a tutti

@Bomaxchiar74 non si capisce quello che vuole.

Prima ha chiesto come fare per avere la tariffa a 5.99€ e le ho risposto.

Ma adesso non si capisce.. sia più chiaro.

0 Kudos