annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo i codici via sms

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sombrero1259, potresti riprovare dopo aver sbloccato gli SMS a pagamento dalle impostazione della tua applicazione ho. mobile? Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Salmineo
Grande
Grande
Buongiorno
Continuo a non ricevere i codici da poste per attivare lo spid etc. È un casino
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salmineo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
simo1985
Grande
Grande

anche io non ricevo gli sms con i codici di poste id

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simo1985, ho. non ha impedimenti con il servizio segnalato. Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Come devo fare
0 Kudos
Come devo fare per passare il mio numero a go
0 Kudos
Come devo fare perché la mia sim non c'è la faccio attivare il cambio del mio numero mi dice che non fi passare con il mio numero
0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao @Vincenzo.pascolini.1,
cioè vuoi dire che la portabilità non è andata a buon fine?
Saluti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo.pascolini.1, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
 

0 Kudos