Ciao @sombrero1259, potresti riprovare dopo aver sbloccato gli SMS a pagamento dalle impostazione della tua applicazione ho. mobile? Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @simo1985, ho. non ha impedimenti con il servizio segnalato. Se l'sms è a pagamento verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se non lo ricevi ancora, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Vincenzo.pascolini.1, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.