annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e non ricevo chismate

Miriam64
Grande
Grande
Non riesco a chiamare e ricevere chiamate ma non sempre
Il resto funziona tutto
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriam64, la criticità segnalata persiste? Hai provato la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ElisaManuel
Grande
Grande
Anche io da questa mattina non riesco a chiamare e ricevere e Anche la connessione a internet non c'è.
0 Kudos
ElisaManuel
Grande
Grande
Anche io da questa mattina non riesco a chiamare e ricevere e Anche la connessione a internet non c'è.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElisaManuel, prova la Sim su un altro dispositivo, se l'anomalia persiste rispondimi al messaggio che ti ho inviato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ElisaManuel
Grande
Grande
A chi mi devo rivolgere x sapere se è possibile telefonare e ricevere sia io che mia moglie?sono 3 giorni che non c'è rete e nonostante le molte richieste, non ti si fila nessuno.
A ogni chiamata ti dicono che aprono la segnalazione e da quel momento ci vogliono 72 ore.
Praticamente ogni giorno che chiami, slittano i giorni. Adesso mi sono rotto e lascio perdere. Vi abbandoniamo.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElisaManuel, ti ho inviato precedentemente un messaggio privato ma non ho ricevuto risposta. (Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati). Ti scrivo nuovamente. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Miriam64
Grande
Grande
La SIM non riceve voce su nessun telefono ma solo a Paruzzaro
0 Kudos
Miriam64
Grande
Grande
È grave
Avete un problema su cella Paruzzaro??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriam64, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos