annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Giuliopancia
Grande
Grande
Non mi fa fare la ricarica ne dal sito ne sull’applicazione e visto che sono all’estero per lavoro mi state creando un serio problema.
Come faccio?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliopancia, che tipo di errore riscontri al momento della ricarica? Hai provato da altri dispositivi ad effettuarla sul sito ho.? Inviaci in privato il tuo numero se il problema persiste e verificheremo. Buona serata

0 Kudos
Simone85
Grande
Grande
Idem.... Che nervoso!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone85, che problema stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Fanton
Grande
Grande

dall'app non riesco a caricare, una volta inseriti i dati della carta da il messaggio: "si è verificato un errore, riprova più tardi". E' da questa mattina che provo e il telefono mi serve per lavoro!!!!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fanton , hai provato a disinstallare e installare nuovamente l'app procedendo con un nuovo tentativo? Ti ricordiamo che puoi effettuare la ricarica anche dall'area personale del sito. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fanton, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fanton
Grande
Grande

Ho disinstallato l'app e reinstallata ma mi da sempre lo stesso problema!

Come si invia il messaggio in privato per inviare il mio numero?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fanton,

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos