annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Oldtoy
Grande
Grande

Buonasera,visto che è un problema di tanti compreso me, non si può scrivere in maniera chiara il motivo? Invece che in messaggio privato?  Come si fa a ricaricare? Grazie dell'aiuto

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego.nale, il servizio di ricarica da App è nuovamente disponibile. Qualora riscontrassi ancora difficoltà potrai lasciarmi, in privato, il tuo numero di telefono per maggiori verifiche. Ti lascio in questo link tutte le altre informazioni su eventuali altri metodi di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Buona giornata! 

huenz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho contattato la prima volta il call center e mi hanno invitato a riprovate dopo 5 gg perché l’app aveva dei problemi. Ho riprovato dopo una settimana e non sono riuscito a registrare la mia carta, ho provato cambiando metodo di pagamento utilizzando PayPal e anche qui nulla da fare. Ho richiamato il 192121 e l”operatore mi riferisce che il problema è stato risolto da lui e che avrei dovuto riprovare dopo 24 ore, cosa che ho fatto, ma sempre senza nessun risultato. Se il servizio offerto è questo la mia domanda è : che senso ha rimanere in ho.mobile?
0 Kudos
Giampaolo7021
Grande
Grande
Ho disinstallato e reinstallato l'applicazione ma non funziona
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @huenz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giampaolo7021, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Sili
Grande
Grande

dalla APP continuo da diversi mesi a non poter ricaricare il credito

facevo la procedura tramite sito ma oggi anche quella fallita con ben due carte di credito differenti

cosa devo fare? tra 2 gg scade...

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
La ricarica ha problemi diffusi da qualche giorno....
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Prova su play store o su App Store a vedere se trovi un’aggiornamento disponibile per il tuo telefono.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sili, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos