Buonasera,visto che è un problema di tanti compreso me, non si può scrivere in maniera chiara il motivo? Invece che in messaggio privato? Come si fa a ricaricare? Grazie dell'aiuto
Ciao @Diego.nale, il servizio di ricarica da App è nuovamente disponibile. Qualora riscontrassi ancora difficoltà potrai lasciarmi, in privato, il tuo numero di telefono per maggiori verifiche. Ti lascio in questo link tutte le altre informazioni su eventuali altri metodi di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Buona giornata!
Ciao @huenz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Giampaolo7021, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
dalla APP continuo da diversi mesi a non poter ricaricare il credito
facevo la procedura tramite sito ma oggi anche quella fallita con ben due carte di credito differenti
cosa devo fare? tra 2 gg scade...