annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

65 RISPOSTE 65
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale3991, ti invito ad effettuare nuovamente la procedura di attivazione (eventualmente sacaricando App su un dispositivo diverso da quello con cui stai attualmente provando)  cliccando su Attivo la SIM e ripetendo la lettura del seriale. Nel caso non dovessi ricevere ancora il messaggio contenente il codice, puoi attivare la SIM ricevuta a casa rivolgendoti ad un punto vendita. Trova quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ale3991
Grande
Grande
Sono 2 giorni che provo ad attivare una sim acquistata online e consegnata a casa, nel momento in cui inserisco le cifre del seriale della sim mi dice che devo riprovare più tardi perché c è stato un problema. Mi potete aiutare? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annades, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Annades
Grande
Grande
non riesco ad attivare la sim nemmeno io, ho provato diverse volte, dopo di che mi arriva la mail dove mi si dice che non è stata attivata... che numero posso contattare?

0 Kudos
Pier80
Grande
Grande

Ciao ho provato ma non rispondono o meglio troppa attesa

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pier80 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Pier80
Grande
Grande
Sera, ho eseguito la procedura per l'attivazione della sim ma mi arriva la mail con l'esito negativo ma senza specificare quale dei passaggi non va bene, potrei sapere perché non va a buon fine l'attivazione? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teoner, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Teoner
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Dopo aver inserito il codice a barre non va avanti
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Esarais, hai provato da un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos