annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

. Numero assistenza con operatore

Vincenzo32
Grande
Grande
Buona sera
0 Kudos
daundia
Grande
Grande

salve ho due schede ho mobile una di queste è il numero 339xxxxxxx mi dite cortesemente la data di scadenza? Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@daundia non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO.

 

La data di scadenza della sim, la puoi trovare direttamente nell'app; ti basta andare nel menù, clicchi sul tuo numero e poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, qui scegli il numero che ti interessa e nella pagina che ti si apre, alla seconda riga è riportata la data di scadenza.

0 Kudos
Mario871
Grande
Grande
Buonasera Ho problemi con i giga illimitati fino all'1/5
0 Kudos
Mario871
Grande
Grande
Come faccio?
0 Kudos
Mario871
Grande
Grande
Non so come attivarli
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mario871 tu non devi fare niente, Ho. li ha attivati automaticamente a tutti i clienti.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario871, l' attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Lauradigreg
Grande
Grande
Da oggi sono una new ho.
Avevo del credito con il mio precedente operatore ma non lo vedo caricato su ho. Perché?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lauradigreg Il credito per essere trasferito può metterci dai 3 agli 8 giorni lavorativi dalla richiesta di portabilità.
Puoi inoltrare controllare il termine ultimo in cui dovrebbe essere trasferito andando nel menù dell'app e poi su PORTA IL NUMERO IN HO.

0 Kudos