annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sconosciuto +393399957***

Alessio3172
Grande
Grande
Sull'applicazione di ho mobile mi risulta che ho inviato 2 messaggi a +393399957***, ma io non ho fatto ciò. Inoltre mi sono stati tolti 0,10 €. Ho letto che bisogna togliere il numero di telefono dalle impostazioni di Google e l'ho fatto. Posso recuperare questi 0,10 € e bloccare quel numero?
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Per il rimborso puoi provare a contattare il 192121, probabilmente non riuscirai ad ottenerlo.

Per bloccare il numero non credo ci sia un modo, intanto lo hai rimosso e potresti aver risolto definitivamente, facci sapere se continui ad avere questi addebiti.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Alessio3172
Grande
Grande
Grazie, proverò.
0 Kudos
bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E' accaduto anche a me, è un SMS automatico di Google a pagamento, ho. non c'entra nulla e ovviamente non rimborsa.

Ho tolto il numero da Google e per ora non ho avuto altri addebiti.

Puoi dire addio ai tuoi 10 centesimi :-(

0 Kudos
Carlo6
Grande
Grande
È successo anche a me loro lo giustificano come servizio di Google ma andando sul LINK che mi hanno inviato non si parla da nessuna parte di servizioba pagamento inoltre dal dettaglio traffico risulta inviato TIM e non Google come dicono.
0 Kudos
bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il numero è TIM, viene inviato dal tuo telefono da Google.

0 Kudos
Carlo6
Grande
Grande
Io non ho autorizzato nessuno per ricevere SMS a pagamento inoltre leggendo informativa Google inviata da operatore Ho che risponde al telefono non si parla da nessuna parte di SMS con addebito da Google ma solo di verifica numero senza costi questo problema non si è mai vericato con tutti gli altri operatori, inoltre io non ho autorizzato nessuno per ricevere SMS con addebito sembra che il problema sia delle SIM HO che si rifiuta di rimborsare il prelievo da credito residuo senza autorizzazione e giustificata motivazione.
0 Kudos
bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Forse non hai capito, l'SMS è partito dal tuo telefono ed è stato inviato a Google su un numero TIM. Che c'entra ho. se una tua app invia SMS a pagamento? Tieni inoltre presente che sul contratto c'è scritto chiaramente che gli SMS premium inviati sono a pagamento.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ti suggerisco di levare i permessi SMS all'App Google.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Carlo6
Grande
Grande
Ma come con altri operatori non è mai capitato una cosa simile io non ho nessuna app. che invia automaticamente SMS a pagamento o premium altrimenti si sarebbe verificato la stessa cosa con tutti gli altri operatori.
Perché tutti lamentano questo problema che si verifica solo con HO e non con tutti gli altri operatori?
0 Kudos