annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 6,99€ con 120 Gb in alcuni negozi

Firn3000
Grande
Grande
Da lunedì 20 febbraio 2023 in alcuni negozi fisici e non online è attivabile l’offerta in oggetto per chi arriva da alcuni virtuali. Questa offerta ha l’opzione ‘riparti’? In negozio non hanno saputo darmi una risposta
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Firn3000, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Firn3000
Grande
Grande

Ma mi prendete in giro? Come ho scritto, in negozio non hanno saputo rispondermi e in questa chat nessuno ha scritto a parte Sirya che mi chiede se la criticità è stata risolta...

A questo punto, da cliente Ho, sono molto deluso per la totale mancanza di un servizio clienti: in negozio non sanno niente, in Ho non esiste un numero di telefono a cui rivolgersi e c'è solo una chat a cui risponde in automatico un BOT (vista la domanda di Sirya a fronte di nessuna risposta, non può essere altro che un BOT)

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Firn3000
ti informo che non tutte le offerte prevedono il Riparti. Solo quelle che includono dai 100 giga in giù.
Per info puoi chiamare gratuitamente il nostro Servizio Clienti ho. dall’Italia al numero 192121 oppure dalla SIM di un altro operatore l'800688788. 
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos