Ciao @Ciao42 , ho necessità di alcuni chiarimenti. Sul numero 379xxxxx l'offerta attiva in precedenza era 8,99€ 70Giga, minuti e messaggi illimitati, hai effettuato il cambio con un offerta a 9,99€ 200 Giga, minuti e messaggi illimitati. Con solo 1,00€ di differenza hai 130Giga in più. Vuoi riportarla all'offerta precedente? Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Ciao42 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Buongiorno
Ho salvato due numeri su quali eseguo sempre le richariche
Ho attivato un' offerta sul numero sbagliato( Dove é già attiva questa offerta!!!!!)
Prego di annullare questo e doli attivarla sul numero 349*******
É possibile??
Cordiali saluti
Ciao @RedSilver, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Buongiorno, poco fa ho attivato per errore l'offerta di 180 Giga sul mio numero. Non è possibile che per controllare il credito si aprano schermate in automatico in continuazione. Vorrei tornare alla mia offerta precedente. Grazie