annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta ho stati uniti

1 RISPOSTA 1
gae974
Genio
Genio
O vai a consumo o scopri il servizio ho.giramondo in app dal seguente percorso: La mia offerta, Estero, Viaggio fuori dall'Unione Europea, Scopri ho.giramondo. Cerca nell'elenco dei Paesi o scrivi sulla barra di ricerca USA e leggi regole del servizio, soglie e costi. Se decidi di attivarlo, nella successiva pagina che si apre tocca Attiva al primo utilizzo.
Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho. con i costi a consumo e di ho.giramondo in USA.

ho. Giramondo
USA
INTERNET
500 MB
CHIAMATE IN USCITA E IN ENTRATA
60 min
SMS in uscita
60
Vai in app nella sezione Estero
e scopri ho. Giramondo!
In caso di superamento delle soglie ti avviseremo via SMS per evitare addebiti indesiderati.
ho. Giramondo si rinnova tutti i giorni alle ore 00.00 (ora italiana)
3
,00

al giorno
in caso di utilizzo

Traffico a consumo

Quando sei qui, navighi, chiami o mandi SMS con queste tariffe.

Dati

A consumo

0,05 €/MB
51,20 €/GB

Chiamate

Verso l'Italia e il paese in cui ti trovi

0,05 €/min

Verso il resto del mondo

1,50 €/min

Ricevute

0,10 €/min

SMS

Inviati

0,05 €/SMS

Tariffe aggiornate al 21/12/2023 e valide fino al 31/12/2024.

Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
Accertati anche di avere il VoLTE attivo e funzionante sul tuo dispositivo perché so che in USA le chiamate funzionano soltanto in 4G.
0 Kudos
Massi252000
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,
Vorrei sapere come utilizzare ed attivare la mia sim negli stati uniti ?(new york)
Vorrei sapere i relativi costi?
Grazie
0 Kudos