annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riparti

Fede.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Non riesco a fare ripartire la ricarica prima della scadenza del mese. Ho fatto la ricarica, ma non mi da la possibilità. Ho finito i giga.
Grazie, saluti
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Rossleg
Grande
Grande
Stesso problema anche per me.
Fede.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi fare sapere per favore?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Fede.ho
La tua offerta prevede il Riparti?
Hai letto il prospetto informativo della tua offerta?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede.ho,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede.ho, ti ifnormo che l'offerta da 150 giga non prevede l'opzione riparti. Dovrai quindi attendere il rinnovo naturale della tua offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Fede.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, a quale offerta potrei passare per avere questa opzione? Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede.ho, con la tua attuale numerazione non è possibile attivare offerte che prevedano il servizio Riparti, in quanto si può migrare solo verso un'offerta maggiore e non inferiore, rispetto a quella attualmente attiva sul tuo numero. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos