annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITA'

Lorena1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Giorni addietro mi fu proposto di passare a ho.mobile a costo zero.... a distanza di settimane portai a termine il passaggio stando a quanto comunicatomi in fase informativa, ebbene nel momento in cui mi recai alla cassa a pagare...mi furono chiesti 25 euro, considerando che, provenendo da operatore virtuale il costo era ripartito in 5.99 euro (costo promozione) + 0.99 (costo sim).  Alchè,  opponendomi a tale cifra,, il costo misteriosamente si abbassò a 10 euro.

Mi fu erogata una ricarica pari a 8,00 euro, segnalai il tutto telefonicamente e mi fu riferito che sarei stata richiamata per avere informazioni sullo STATO della pratica, nessuno ad oggi mi ha richiamato.!!! Ho richiamato io e la Scortese operatrice con risata strafottente mi disse: "SIGNORA PER UN 1,00 EURO"...., fosse stato anche per un centesimo...E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO...A MIO AVVISO...

Detto questo, per come riferito dai vostri operatori, ai centri autorizzati date piena autonomia di applicare un Surplus alla promozione, se lo avessi saputo avrei agito diversamente, in più non vedo per nessuna ragione tutela al consumatore....A VOI L'ARDUA SENTENZA. Saluti.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Lorena1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos