annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pasare a ho

Simo99
Grande
Grande
Salve vorrei sapere un info a mia mamma vuole passare a ho solo che lei ha credito nel vecchio operatore quei soldi vanno nella nuova Sim
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Anonymous

Salve!

E' possibile trasferire il credito residuo del vecchio operatore ad ho.

Se acquista la SIM tramite un rivenditore autorizzato,  dovrà dire, esplicitamente, al negoziante di voler trasferire il credito residuo oltre alla portabilità del proprio numero.

Invece, se acquista la SIM on-line, dovrà attivarla tramite app ho., con videochiamata. Prima della videochiamata con operatore, l'app le chiederà se desidera mantenere il suo numero ed eventualmente il trasferimento del credito dal vecchio gestore.

Mentre, se acquista la SIM on-line con ritiro in edicola autorizzata, la SIM sarà attiva entro poche ore. Successivamente, potrà richiedere la portabilità del numero ed eventuale credito residuo da trasferire, trmaite app ho.

Le ricordo, anche, che il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dall'avvenuta portabilità completata con successo.

Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!

0 Kudos