annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 70 Gb

jud_juli
Grande
Grande
Buona sera, nella mia area personale risulta la possibilità di fare il passaggio all'offerta 70 gb ma nella giornata di oggi mi è stato impossibile fare il passaggio in quanto cliccando sul tasto cambia risulta "é in corso il rinnovo della tua offerta. Attendi che l'operazione sia conclusa" ma la mia offerta verrà rinnovata nella giornata di domani. Vorrei evitare di rinnovare l'offerta a 7.99 per poi spenderne altri 9.99 pochi minuti dopo quando il passaggio è stato offerto da voi e dovrebbe essere gratuito. Mi sembra una presa in giro.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jud_juli, sei riuscita ad effettuare il cambio offerta? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos