annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a tariffa 12.99 non richiesto

tia03
Grande
Grande

Buongiorno,

sono cliente da pochi mesi con l'offerta 5,99 euri/mese.

Oggi mi sono ritovato un addebito di 12,99 ed il mio profilo dice che questa è l'offerta attiva.

Perché? Potete p.f. riportarmi all'offerta da me sottoscritta e rimborsarmi il sovraprezzo?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@tia03 Hai effettuato la portabilità del numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim?
0 Kudos
SaraBassi98
Grande
Grande
Salve ho richiesti giorni da tramite applicazione la portabilità del mio numero tim a ho. Non capisco perché non mi è ancora stata attivata.
0 Kudos
SaraBassi98
Grande
Grande
Si assolutamente, ho attivato la sim il 5/5/2020
0 Kudos
tia03
Grande
Grande

No, non lo sapevo.

Pensavo fosse in automatico... il numero ce l'avevano!

E comunque non me l'hanno mica ricordato...

Come faccio a richiederlo? Non c'è un numero di telefono a cui risponde un operatore?

Grazie

 

0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@tia03 Aprendo l'app c'è sempre un banner che indica di fare la portabilità entro 15 giorni altrimenti l'offerta passa a 12.99€

Puoi effettuare adesso la portabilità ma pagheresti comunque 12.99€ al mese.

Il numero del servizio clienti è 19 21 21

0 Kudos