annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare un numero Tim a ho che offerte ci sono quali vantaggi

Amsdem
Grande
Grande
Voglio cambiare gestore attualmente sono Tim e voglio passare con voi in ho cosa mi proponete? È possibile fare il passaggio ora nell'immediato?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Amsdem 

ciao

le migliori offerte di ho. per chi proviene da TIM le trovi a questo link...

puoi fare il passaggio immediatamente tu online, richiedendo di ritirare la SIM già attivata in un'edicola convenzionata nella tua zona (direttamente in giornata), oppure facendoti spedire la sim a casa che poi devi attivare tu appena ti arriverà tramite l'app di ho... se vuoi poche beghe tecniche io ti consiglierei di andare a ritirare e pagare la SIM in una edicola convenzionata della tua zona, ma ricordati che la portabilità del numero dovrai farla comunque tu da dentro l'app di ho. appena inserisci la sim con il numero temporaneo

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amsdem, puoi conoscere le nostre offerta cliccando sul link https://www.ho-mobile.it/offer-purple.html che rimanda alle offerte proprio per i clienti provenienti da Tim. Per agevolarvi il compito, ci sono tre diversi modi per acquistare una nostra SIM: puoi andare in un punto vendita della tua zona oppure puoi comprarla online e fartela consegnare a casa o con pagamento e ritiro in edicola. Resto a tua disposizione! Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ti conviene andare in Iliad poi se ti trovi male con loro passi ad ho mobile ad una tariffa migliore che passare direttamente da Tim.
0 Kudos