annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché siete così cialtroni??

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sono 17 giorni che mi prendete in giro, assicurandomi "entro 48 ore" il riaccredito di soldi che avete RUBATO al mio credito.
Sono passato ad Ho.mobile da meno di un mese, e ne uscirò immediatamente.

Illiad è molto più corretto come gestore, ma voi siete peggiori persino di Tim, Wind e Tre.

Non per niente, siete dei veri figli di.... Vodafone.
12 RISPOSTE 12
Domecost
Grande
Grande

Io oggi primo giorno ho.

Con Iliad io invece sto in causa.

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Presto ti accorgerai di aver a che fare con dei lestofanti o, nella migliore delle alternative, degli incapaci bugiardi.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La lentezza nello sbrigare le pratiche di risarcimento è tipica dei gestori virtuali low cost.

Kena, ad esempio, mi ha risarcito di 40 euro per disservizio e lo ha fatto dopo 1 mese.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Lety56
Grande
Grande
Iliad ha lasciato a piedi continuamente. ho fatto contratto il 6, portabilità e credito arrivato oggi. Celerissimi.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petros, il problema che hai segnalato è stato risolto.

In ho. siamo molto attenti alle segnalazioni dei nostri clienti e ci impegniamo a fornire una  risoluzione tempestiva.

0 Kudos
saurobusi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non riesco ad utilizzare android come hot-spot, ho seguiito le vostre guide senza esito. la mia compagna ha configurato lo smartphone con  sms autoconfigurante, tutti gli APN erano impostati con vodafone, oltre a non fare hot-spot, non navigava, reimpostato gli apn ora naviga, ma non fa  hot-spot.

sicuri che i parametri che date siano  corretti?

0 Kudos
Silvano2
Grande
Grande
Succede anche a me col mio Huawei p8 mi sono recato presso il negozio dove ho acquistato l'abbonamento mi hanno impostato tutti i parametri sono tornato a casa ho provato è l'hotspot non funziona ho chiamato l'assistenza mi ha detto che il mio modello non è abilitato ad utilizzare l'hotspot. Appena possibile cambierò gestore, con Fastweb potevo utilizzare l'hotspot il tethering
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvano2, per la configurazione hotspot del tuo dispositivo ti invito a seguire la procedura di seguito riportata:

1-> Prova la SIM in un altro telefono

2-> Controlla che i "dati mobili" siano attivati

3-> Imposta come Tipo APN: default,sup,dun (senza spazi)

4-> Attiva il tethering (appena attivi ti compare un messaggio

                        che ti avvisa di costi aggiuntivi, tu conferma)

5-> Connetti l' altro dispositivo al cell che condivide internet

6-> (Sul cell che condivide) Segui questo percorso:

    impostazioni-> tethering wifi-> premi "+" sul dispositivo che risulta

    collegato (in modo da abilitare la condivisione di internet).

Resto a tua disposizione se necessiti ulteriormente del mio supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Intanto, ho dovuto rinnovare l'offerta con Wind, visto che mi avete sì riaccredito l'importo addebitato per errore, ma vi siete completamente dimenticati che per 3 settimane non ho chiamato numeri Tim, visto che non sapevo se mi sarebbero state addebitate le chiamate. Avere un'offerta, pagarla e non poterla usare non è piacevole. Ora voglio vedere se davvero l'offerta si riattiva senza costi o addebiti per i periodi intercorsi con credito negativo dal momento in cui il credito torna positivo. Se violerete le condizioni contrattuali anche in questo caso, inoltrerò un'ulteriore segnalazione all'Ag.Com.
0 Kudos