annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non riesco a ricevere e fare le chiamate

Nunes
Grande
Grande
Da un mese che ho passato a Ho e solo due volte sono riuscita a fare è ricevere le chiamate. Anche l'internet nonostante aver portato in negozio e essere stata configurata non mi funziona. Vorrei sapere se cè la possibilità di un rimborso perché vorrei cambiare per un'altra operatoria. G
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nunes, hai la possibilità di esercitare il diritto di ripensamento, è un diritto del cliente riconosciuto dal Codice del Consumo, che gli permette di rinunciare gratuitamente al contratto sottoscritto entro 14 giorni solari dalla data di conclusione del contratto. Con Soddisfatti ho. rimborsati estendiamo il diritto di ripensamento per acquisti online a 30 giorni.  Il diritto di ripensamento lo si può esercitare se il Contratto è stato stipulato fuori dai punti vendita oppure a  distanza (acquisto della SIM online). Il diritto si può esercitare entro 30giorni dalla conclusione del contratto. Per esercitare il diritto di ripensamento dovrai compilare e inviare un modulo specifico, allegando copia di un documento di riconoscimento, dovrai spedire il modulo all'indirizzo mail indicato sul modulo stesso. Se ci fornisci un indirizzo mail provvederemo ad inviare il modulo in oggetto. Resto a tua disposizione

0 Kudos
asiaterelle
Benvenuto
Benvenuto
Ciao appena puoi rispondimi, non riesco a collegare il mio iPhone a Windows. La mia connessione è ho mobile e il computer mi serve per la scuola.
0 Kudos
Sonia....
Grande
Grande
Non riesco a chiamare e ricevere Linea disturbata per favore risolvere il problema ok grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia...., ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati, il numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos