Ciao @Sonia...., ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati, il numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Nunes, hai la possibilità di esercitare il diritto di ripensamento, è un diritto del cliente riconosciuto dal Codice del Consumo, che gli permette di rinunciare gratuitamente al contratto sottoscritto entro 14 giorni solari dalla data di conclusione del contratto. Con Soddisfatti ho. rimborsati estendiamo il diritto di ripensamento per acquisti online a 30 giorni. Il diritto di ripensamento lo si può esercitare se il Contratto è stato stipulato fuori dai punti vendita oppure a distanza (acquisto della SIM online). Il diritto si può esercitare entro 30giorni dalla conclusione del contratto. Per esercitare il diritto di ripensamento dovrai compilare e inviare un modulo specifico, allegando copia di un documento di riconoscimento, dovrai spedire il modulo all'indirizzo mail indicato sul modulo stesso. Se ci fornisci un indirizzo mail provvederemo ad inviare il modulo in oggetto. Resto a tua disposizione