annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin sim

Pablo4
Grande
Grande

Salve , sto cambiando telefono e non ho più pin della mia sim !! Potete cortesemente inviarmela ? Sono P**** D**** M****** ed ho il 3*********
Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Pablo4 accedi all’app ho fai tap sulle 2 linee a destra poi sul numero dove non ricordi il pin successivamente fai tap su gestisco il mio profilo a centro schermo trovi “ i miei numeri “ fai tap sul numero desiderato trovi la voce PUK annotalo da qualche parte.
Ora procedi in questo modo: immetti un PIN errato per 3 volte affinché la sim si blocchi e ti richieda il codice PUK che hai appena recuperato, inseriscilo e una volta inserito il telefono ti chiederà di inserire un NUOVO CODICE PIN a questo punto inserisci un NUOVO PIN e hai risolto 😉
Spero di esserti stato d’aiuto 😃
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pablo4 Innanzitutto non devi inserire i tuoi dati in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

 

Poi.. il PIN non è recuperabile, quindi dopo averlo sbagliato 3 volte ti viene richiesto il PUK che puoi puoi trovare direttamente nell'app o nell'area personale se accedi da pc

Ti basta andare nel menù, clicci sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il numero di cellulare e poi nella schermata successiva potrai conoscere il PUK.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablo4, ti confermo che ho. non è in possesso del tuo codice PIN, sarà possibile recuperare esclusivamente il PUK che ti verrà richiesto dopo aver inserito per più di 3 volte il pin in modo errato. Se necessiti di supporto sono a tua disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos