annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità tramite ap

James2
Grande
Grande
Se porto il mio numero Iliad tramite app su una scheda nuova quanto pago?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
iMestie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ad oggi, spendi 16 euro, di cui 9.99 di acquisto SIM e 6 euro di prima ricarica, da cui verranno scalati i 5.99 euro del primo mese. Se passi da iliad, infatti, l'offerta è in sconto a 5.99 euro al mese per minuti ed SMS illimitati più 50 GB.

0 Kudos
James2
Grande
Grande
Ok. Grazie, Gentilissimo. Ed ho di tempo fino a lunedì 26/8 per fare il passaggio dall'app di ho, confermi?
0 Kudos
iMestie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Perdonami ma non ho capito se hai già un numero ho. oppure no... Per avere lo sconto a 5.99, devi acquistare una nuova SIM dal sito. Dall'attivazione hai poi 15 giorni per completare il passaggio del numero iliad sulla scheda ho., altrimenti perdi lo sconto. Invece, se già possiedi una scheda attiva, non credo che tu possa ottenere lo sconto su quella, anche se il numero che passa viene da iliad!

0 Kudos
James2
Grande
Grande
Ho già acquistato una nuova scheda ho con tariffa a 8,99 e voglio passarci la scheda iliad. Un operatore dell'assistenza ho mi ha detto che la tariffa rimane 8,99 mentre altri 2 operatori successivamente mi hanno detto che verrrei a pagare 5,99. Speriamo bene. Altrimenti non passo ad ho ma a tim.
0 Kudos
iMestie
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Guarda, secondo me ti rimane a 8.99 ma te lo dico da inesperto, "a naso"... L'unica sarebbe provare ma non ti aspettare che passi sicuramente a 5.99. Bisognerebbe che qualche utente ufficiale qui ti rispondesse, per esserne sicuro!

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @James2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
James2
Grande
Grande
Sono in attesa della sua chiamata.
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@James2  ha scritto:
Se porto il mio numero Iliad tramite app su una scheda nuova quanto pago?

Niente

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @James2, per poterti chiamare abbiamo bisogno di avere un tuo numero, te lo abbiamo richiesto con un messaggio privato. Prova a verificare e facci sapere! A presto! 

0 Kudos