annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
ottobisc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno,

sabato 7/11 ho attivato una sim tramite ho tanti amici con ritiro in edicola

 

la sim funziona correttamente e oggi ho iniziato il processo di portabilità (da coopvoce)

 

arrivo in fondo senza errori e ho ricevuto la mail ma, sia in app sia sul sito, mi dice che la portabilità è fallita; questo messaggio è stato praticamente immediato ma non ho ricevuto altre comunicazione mail/sms

 

devo riprovare o il processo sta andando avanti?

 

grazie per il supporto

 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ottobisc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, ho eseguito nuovamente la procedura selezionando operatore coopvoce questa volta dopo il 18/11/19 e ha funzionato; ho ricevuto una nuova mail ed un nuovo sms

 

immagino quindi che quella data sia riferita all'anzianità della sim che infatti ho cambiato quest'anno per il trasferimento a full mvno

 

buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ottobisc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, ho eseguito nuovamente la procedura selezionando operatore coopvoce questa volta dopo il 18/11/19 e ha funzionato; ho ricevuto una nuova mail ed un nuovo sms

 

immagino quindi che quella data sia riferita all'anzianità della sim che infatti ho cambiato quest'anno per il trasferimento a full mvno

 

buona giornata

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ottobisc, grazie per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos