annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

Giuls2
Grande
Grande
Buonasera,volevo sapere quando è possibile effettuare la portabilità del mio numero?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Anonymous

Salve!

Se non ha ancora richiesto la portabilità del suo numero, può farlo tramite app ho., alla sezione Porto il mio numero in ho., in basso a destra del menù laterale dell'app.

 

0 Kudos
Anonymous

Salve!

Le ricordo che può effettuare la portabilità del suo numero quando desidera. Le ricordo, anche, che se ha richiesto una delle offerte in promozione, avrà 15 giorni dall'attivazione della SIM per effettuare la portabilità, altrimenti perderà lo sconto.

Se ha già richiesto la portabilità, essa avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dalla richiesta.

Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall'avvenuta portabilità completata con successo.

Per ulteriori verifiche, può chiamare il 42.11.11, dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.

Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni al servizio clienti al 19.21.21. Oppure, al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto! 

0 Kudos
Ferrar
Grande
Grande
Io.nn.riesco mi.dice una password ma nn so dove prenderla
0 Kudos
Natommy
Grande
Grande
Buongiorno ho portato un amico in ho. Però nell'indirizzo non ho messo la palazzina.. Non vorrei che la sim non arrivasse a destinazione.. È possibile inserirlo in un secondo momento. Grazie per la risposta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuls2, puoi dettagliarci meglio la tua richiesta? Inviami un messaggio privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto al più presto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos