annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità sim

Nicho001
Grande
Grande
Ho effettuato l'attivazione sim ho. attivando la portabilità sim... Solo che ad ora ho un numero diverso dal mio in precedenza
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Anonymous
Salve!
Una volta attivata la SIM ho. ha a disposizione un numero provvisorio fino al completamento della portabilità.
La portabilità del proprio numero avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per maggiori informazioni chiami dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, il 42.11.11.
Le ricordo, inoltre, che alcuni gestori addebitano il costo di tale operazione sottraendola al credito da trasferire. Tale costo varia da €1,50 ad un massimo di €2,00.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho., con numero provvisorio, o chiamando al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico.
L’aiuteranno senz’altro!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicho001, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos