Ciao @RiminiGranata, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie
Ho chiesto la portabilità ma poi ho cambiato idea, visto che quando ho acquistato il costo era uguale ho pensato restasse cosi....
questa mattina ho avuto la conferma dal servizio clienti
...aumenta...
farò come mi hai detto e ne acquisto un'altra
Ho acquistato una sim ho qualche giorno fà, la sim aveva lo stesso costo sia con la portabilità, sia come nuovo numero, mi reco a ritirarla, mi viene consegnata con il nuovo numero, nella giornata decido di non fare la portabilita ma di tenere il nuovo numero, tra l'altro per un mio sbaglio ho gettato la sim dell'altro operatore, quindi, fisicamente non sarei piu in grado di fare il passaggio.....
La domanda è....resto con il nuovo numero ma qualcuno mi dice che dal prossimo mese paghero di piu di 6.99 in quanto non ho fatto la portabilita ma se vado a vedere anche fare un nuovo numero costa 6.99, non c'e differenza, chi mi puo dire cosa andrà a finire....perche se mi aumenta....non ricaricherò piu il numero e ne farò un altro, forse HO o forse no.....perche questa cosa che mi potrebbe aumentare mi piace poco....
visto che i costi sono identici.....