annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RiminiGranata, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie 

0 Kudos
RiminiGranata
Grande
Grande

Ho chiesto la portabilità ma poi ho cambiato idea, visto che quando ho acquistato il costo era uguale ho pensato restasse cosi....

questa mattina ho avuto la conferma dal servizio clienti 

...aumenta...

farò come mi hai detto e ne acquisto un'altra 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Però ti chiedo di scusarmi perché forse non ho capito bene io. Ma tu hai richiesto fin dall'inizio la portabilità e solo dopo aver ritirato la SIM, hai deciso di tenerla come nuovo numero? Se sì, resta valido quanto ti ho già scritto sopra. Se invece tu avessi impostato l'acquisto della SIM direttamente come nuovo numero, ovviamente non avverrà alcun aumento della tariffa della tua offerta nei rinnovi successivi.
Tu scrivi "qualcuno mi dice che dal prossimo mese paghero di piu di 6.99 in quanto non ho fatto la portabilita", ma questo qualcuno è una persona a te vicina oppure è ufficialmente ho. tramite SMS?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti confermo che se la portabilità non avviene entro 15 giorni dall'attivazione della SIM, si perde il diritto ad avere l'offerta scontata, che dalla successiva scadenza si rinnoverà dunque a prezzo intero. Tu avrai probabilmente deciso di tenere la SIM come nuovo numero solo dopo aver comunicato al sistema che avresti invece effettuato portabilità.
Dato che non sono ancora trascorsi 30 giorni dall'acquisto, puoi esercitare il diritto di ripensamento. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Ci ho.ripensato
e segui le istruzioni che leggerai.
RiminiGranata
Grande
Grande

Ho acquistato una sim ho qualche giorno fà, la sim aveva lo stesso costo sia con la portabilità, sia come nuovo numero, mi reco a ritirarla, mi viene consegnata con il nuovo numero, nella giornata decido di non fare la portabilita ma di tenere il nuovo numero, tra l'altro per un mio sbaglio ho gettato la sim dell'altro operatore, quindi, fisicamente non sarei piu in grado di fare il passaggio.....
La domanda è....resto con il nuovo numero ma qualcuno mi dice che dal prossimo mese paghero di piu di 6.99 in quanto non ho fatto la portabilita ma se vado a vedere anche fare un nuovo numero costa 6.99, non c'e differenza, chi mi puo dire cosa andrà a finire....perche se mi aumenta....non ricaricherò piu il numero e ne farò un altro, forse HO o forse no.....perche questa cosa che mi potrebbe aumentare mi piace poco....
visto che i costi sono identici.....

0 Kudos