annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso cambiare offerta per attivare quella che comprende 150G è minuti illuminati a 8.90 € al mese ?

Tolone-
Grande
Grande
Cambiare con offerta 150giga minuti illimitati Etc a 8,90€ almese
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tolone- Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA.

0 Kudos
PierPaolo62
Grande
Grande
Ho é una azienda che gli piace prendere in giro i propri clienti, infatti la proposta è 70 e non 150 giga a un costo addirittura superiore..... COMPLIMENTI!!! Valuterò il cambio operatore anche se dovesse costare di più.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@PierPaolo62
Ho (come tutti gli operatori) propone offerte per attirare i nuovi clienti, mentre quelli vecchi hanno già dato e quindi non sono più appetibili.
Se c'è un operatore con buona copertura nella tua zona, forse conviene veramente un cambio. Se però ti trovi bene con Ho ma vorresti migliorare la tua offerta, puoi valutare di fare una "triangolazione" (passare ad uno degli operatori elencati nell'offerta che ti interessa e poi fare nuovamente portabilità verso Ho).
Ormai è questa la moda: guadagnare in portabilità (anche solo per sventolare il numero dei nuovi clienti, che magari sono tali per poco perché stanno solo triangolando).
Eddd
Grande
Grande

Ma prima o poi sarà possibile accedere a questa offerta? È dal 2018 che sono cliente Ho mobile, sarebbe il caso di renderla disponibile anche a chi c'è da sempre.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ti conviene triangolare così puoi sceglierti l'offerta più consona alle tue esigenze.
0 Kudos