annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso risalire a un numero che ho chiamato e cancellato?

Ari63
Grande
Grande
Come posso risalire a messaggi e numeri chiamati se li ho cancellati??
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
serege
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La risposta corretta in assoluto sarebbe tropo articolata e mancano info salienti per capire livello di importanza del tuo recupero e di quali "messaggi". mi spiego meglio, in caso di necessita' per eventuali illeciti e reati, i tabulati del traffico, sono a disposizione delle forze di P.S. a cui diventa necessario rivolgersi per casi gravi.

Messaggi di altre applicazioni, ad esempio WA, se configurati effettuano salvataggi, backup a cadenze fisse da cui e' possibile fare il restore.

Ti suggerisco per il futuro, di utilizzare app (ne esistono molte sugli store) che salvino nel cloud SMS e telefonate, con il vantaggio di poter cancellare la cronologia dello smartphone o device ma avendo sempre la possibilita' di risalire alle chiamate ed SMS fatti. 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ari63, puoi richiedere il dettaglio di chiamate e SMS ricevuti soltanto nell’ambito di un procedimento penale.
Di seguito il link con maggiori informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un...

Resto a tua disposizione.Buona serata.

0 Kudos