annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Primo mese gratis perché SIM non ricevuta...

Tiz68
Grande
Grande
Salve, il primo mese doveva essere gratuito visto che la prima SIM non mi è mai arrivata (ho avuto rimborso, grazie) e ho dovuto rifare tutto daccapo e acquistare seconda SIM. Il vs operatore mi ha scritto questo via email il 20 aprile "nonostante il rimborso dell'acquisto gestito oggi, potrai attivare la tua sim e utilizzare il servizio gratuitamente per il primo mese. Ti aspettiamo <3 Servizio Clienti ho. Codice operatore 202101"
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Tiz68
Grande
Grande
2 di 2: ho dimenticato di aggiungere che oggi mi sono stati addebitati € 5,99 x il primo mese.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiz68, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos