annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di attivazione SIM da App

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera. Circa un’ora fa ho fatto tramite videochiamata l’attivazione della sim ho. arrivata oggi per posta. Tutto è andato bene fino a quando, dopo aver inserito il pin arrivato tramite SMS per la firma digitale, l’App è crashata e la Sim finora non si è attivata. Se provo ad accedere di nuovo all’App, dopo aver inserito l’ICCID della Sim, leggo il messaggio che l’App è in aggiornamento.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikke, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos