annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema installazione eSIM

16 RISPOSTE 16
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@GregoryPek. Allora l'iPhone 14 è "scagionato". Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Però la cosa che non capisco fino a giovedì mattina non avevo questo problema! Io se provo ad installare la Esim sia su iPhone 12 che Android Motorola edge 50 fusion fa lo stesso problema!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@GregoryPek. Non hai assolutamente nulla di cui scusarti, Gregory! Spero di venire smentito circa il mio sospetto sull'iPhone 14 e che ti risolvano al più presto il problema.
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno scusami moltissimo, non volevo rivolgermi in questo modo, è che purtroppo mi stanno rinviando di giorni in giorni, facendomi rimane senza linea! Assolutamente non faccio cambio l, attenderò un riscontro da parte di un addetto!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @GregoryPek, se vuoi, puoi darmi del tu, io sono un cliente come te, non un operatore ho. Come ti ho già scritto più volte in risposta agli altri tuoi post, mi dispiace davvero tanto per il notevole disagio che stai provando, e spero ti venga risolto presto, ma non devi subito correre a farti riconvertire l'eSIM in SIM fisica, almeno non finché non te lo consigli una capo ho.fficina, perché i miei sono semplici consigli e pareri da tuo "collega utente", non certo da "esperto", quale certamente non sono.
Per quanto riguarda l'iPhone 12, sono certo che sia compatibile con l'eSIM ho., ma per il 14 mi sorgono dubbi su una sua presunta non piena compatibilità da post, anche recenti, di altri utenti che hanno segnalato problemi, anche non risolti, nell'installazione dell'eSIM ho. su tale dispositivo.
Resta comunque in attesa di più autorevole risposta di capo ho.fficina, e segui esclusivamente i suoi suggerimenti.
0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Partendo dal presupposto che gli iPhone 12 e 14 sono compatibili con ESIM, cosa che io sono passato a ho mobile da agosto con esim senza aver mai nessun problema di spostare la esim ogni volta che volevo!
Poi la problematica che mi da errore si è verificato da giovedì quando ci sono stati dei problemi dell’applicazione di ho mobile, al quale mi era stato detto di attendere 48, di cui ho aspettato e successivamente mi è stata aperta una segnalazione al quale mi è stato riferito che verrà risolta al più presto!
Poi se lei mi indica di andare a fare una sostituzione con una fisica questo mi poteva essere stato detto dal giorno stesso non di rimanere senza linea per 5 giorni e comunque la problematica non per mia colpa io ho pagato un servizio e non credo che sia corretto che la sostituzione deve essere a carico del cliente !
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @GregoryPek, lo so, sto seguendo i tuoi post. Come ti avevo scritto in risposta nell'altro tuo post, sto iniziando a sospettare che l'iPhone 14 non risulti compatibile con l'eSIM di ho. Spero ovviamente di non avere ragione, ma altri utenti recentemente hanno segnalato problemi d'installazione rimasti irrisolti dell'eSIM ho. sull'iPhone 14. Se fosse davvero così, dovresti far riconvertire l'eSIM in SIM fisica presso un punto vendita fisico ho. Resta comunque in attesa di più autorevole risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Problema installazione e Sim da giovedì ore 17 sono senza linea !
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@GregoryPek. Qual è il problema?
0 Kudos
GregoryPek
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
??
0 Kudos