annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione 4g

Giusban
Grande
Grande
Successivamente al passaggio alla nuova offerta 70Giga ho riscontrato problemi con la connessione in 4G; il telefono si connette esclusivamente in modalità Edge. Ho provato a ripristinare i profili di connessione e riconfigurare l'APN senza ottenere peró alcun risultato. Vi chiedo gentilmente supporto in tal senso.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giusban ciao metti modalità aereo cancella la cache poi swictch in 2G e riavvia il dispositivo poi reimposta in 4G riavviando il dispositivo e fai un speedtest

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Giusban
Grande
Grande
Daniele grazie per il consiglio ma purtroppo non ha funzionato. Al riavvio il telefono è rimasto solo per pochi secondi in 4G per poi tornare immediatamente in Edge. Come posso escludere si tratti di un problema hardware?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusban, la criticità segnalata persiste? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema si riptesenta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos