annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta di cambio offerta con costi gratuiti ma alla fine sono stati caricati

Dilly
Grande
Grande

Buongiorno. Avevo finito i giga della mia offerta e quindi ho utilizzato il comando di RIPARTI ed ovviamente il piano è giustamente ripartito con l'addebito del mese di 8,99 euro.

Subito dopo mi è comparso un pop-up chiedendomi se volevo passare da 50 a 70 giga con un nuovo piano tariffario ad un solo euro in più (9,90) senza costi aggiuntivi di attivazione.

Ovviamente ho accettato, peccato che l'offerta si è attivata subito con un addebito di 9,90 euro senza quindi aspettare la normale scadenza dell'offerta in corso...

Questo meccanismo mi sembra un pochino ingannevole in quanto nel giro di poche decine di minuti in pratica mi ha fatto perdere 8,99 euro del piano precedente appena ripartito con il comando RIPARTI.

Sinceramente non mi sembra molto corretto.

Si può fare qualcosa?

Grazie a chi mi può aiutare.

Saluti a tutti.

2 RISPOSTE 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho la notifica dall app ho mobile da mesi che mi chiede se voglio passare a 70 giga secondo me poteva aspettare che utilizzasse i 30 giorni del riparti io non credo che l’offerta spariva
0 Kudos
Dilly
Grande
Grande
Sinceramente visto che il pop-up è uscito dopo aver fatto il riparti, visto che era scritto senza costi e visto che altri fornitori di solito fanno partire l'offerta alla scadenza e soprattutto non c'era scritto che annullava quanto già pagato non mi aspettavo questa gestione.... o perlomeno che i giga a credito venissero aggiunti e non brutalmente cancellati.... mi sembra solo un pochino scorretto...
0 Kudos