annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pubblicità terze paerti

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego.,
puoi gestire i consensi forniti in fase di acquisto direttamente dalla App o dal sito, facendo accesso alla sezione Gestisco il mio account e successivamente a Consensi e Privacy.
Ti informiamo che la modifica dei consensi potrebbe non essere risolutiva.
Se queste chiamate dovessero persistere, ti suggeriamo di bloccare dalle impostazioni del tuo dispositivo le singole numerazioni.
Come operatore non abbiamo modo di intervenire e ti confermiamo che tali episodi sono indipendenti dal gestore. 

Puoi trovare tutte le informazioni utili a capire come vengono trattati i tuoi dati personali e le modalità e le procedure con cui tuteliamo la tua riservatezza quando usi il nostro servizio di telefonia, cliccando al seguente link: https://www.ho-mobile.it/privacy-cliente.html
Restiamo a tua disposizione. 

0 Kudos
Diego.
Grande
Grande

Ciao ... avevo il numero da usare solo con familiari e pochi intimi. Non lo usavo per altro. Non mi arrivavano telefonate pubblicitarie di terze parti. Mai. Questo con il vecchio operatore. Da quando sono passato a "HO" è finita la pace. Tante grazie 

0 Kudos