annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA

Buongiorno, lo scorso mese non ho ricaricato la mia SIM per via dell'emergenza COVID, ho ritenuto inutile usufruire del servizio chiamate e Internet da cell,stando in casa. Non mi appare nell'app quando sarà disponibile il rinnovo della mia offerta a Maggio, mi risulta solo data 12/04/2020 (quella dello scorso mese). Mi domando se per usufruire questo mese della promozione basta come sempre portare solo il mio credito in positivo evitando ingiusti addebiti del mese precedente di cui appunto, non ho usufruito.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicoletta3006, al momento del rinnovo viene scalato comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.

0 Kudos