annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero codice PUK

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Raza. You can find the PUK code in your personal area on the ho website. to the following path: Login, Summary, My profile, My numbers, View, PUK code, Show, PUK. You can also find it in the app by horizontal lines at the top right, telephone number, I manage my profile, telephone number, PUK code. You can also obtain the PUK by calling for free from any operator at 800688788, selecting option 5 to find out the PUK.
0 Kudos
Raza
Grande
Grande
How can I recover my SIM back
0 Kudos
Raza
Grande
Grande
28998464
0 Kudos
Raza
Grande
Grande
My SIM blocked I wanna unblocked my sim
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Trovi il codice PUK nella tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK. Lo trovi anche in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK. Puoi ottenere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
madmikes
Grande
Grande
Sono in vacanza. Mia nipote mi ha bloccato telefono. Posso usare il telefono di mio marito (sempre ho). Come posso recuperare puk? Grazie
0 Kudos