annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero password

Renato77
Grande
Grande
Non trovo la voce “non ho la password”nell’app, mi fa inserire il numero di telefono e inviare e poi subito mi chiede la password... come faccio a recuperarla?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato77,
se non hai mai fatto accesso all'APP ho. dopo aver acquistato la tua SIM, dovrai prima registrarti.
Il percorso da seguire nell'app è il seguente:
- Apri l'app ho. e clicca su Accedi
- Inserisci il tuo numero di telefono ho.
- Digita il codice ricevuto via SMS
- Inserisci e conferma il tuo indirizzo email
- Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho.
- Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mo9
Grande
Grande
Buongiorno la mia mail è già associata ad un altro account (quello della sim di mia madre), come recupero la password per associare anche il mio n. Di telefono?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mo9 ,  puoi  gestire le tue linee dall'area personale dell'app o del sito, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos