annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con Google pay

Sordinho
Grande
Grande
Buongiorno ho effettuato una prima ricarica da 15€ con pagamento attraverso Google Pay e mi ha dato errore. Dopo un po' di tempo ho riprovato e mi ha dato errore nuovamente. Nonostante ciò ho ricevuto il messaggio della banca che mi dice che sono stati autorizzati due pagamenti attraverso la carta collegata a Google Pay. Dall'app ho. non risulta nessuna ricarica e non ci sono i soldi...
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sordinho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gdv1
Grande
Grande
Quindi funziona o no G pay?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Comunque i soldi non sono stati scalati se il sistema di ho. ha dato errore, semplicemente è partita la preautorizzazione.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gdv1,
sulla nostra App è stata implementata la possibilità di utilizzare Google Pay come metodo di pagamento.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110
Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Paolo7123
Grande
Grande
Purtroppo ho dovuto effettuare ricarica da carta di credito perchè con google pay l app va sempre in errore "opps qualcosa è andato storto".. sarebbe bello capire come risolvere la cosa. Molto comodo peraltro. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Paolo7123, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
paky1979
Grande
Grande

Mi sa che il servizio Google Pay non ha mai funzionato e continua a non farlo. Ho provato ripetutamente in questi giorni ma senza successo. Ho chiamato il centro servizi che mi ha assicurato che stanno risolvendo il problema. Mi sa tanto che, però non è cosi.

0 Kudos
angler
Grande
Grande
Confermo... Ad oggi anch'io provato con Google pay (lo uso spesso senza problemi per qualsiasi altro pagamento senza nessun problema) e dà sempre stesso errore... Con PayPal passato subito.
perché lasciare il metodo tra quelli possibili se non funziona e si sa che non funziona da mesi?
0 Kudos