annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non accreditata

MarcoZMB
Grande
Grande
Salve, ieri pomeriggio ho fatto una ricarica di 10€, dopo aver inserito il codice di verifica e il PIN ho avuto la conferma di transazione, ma non mi sono stati accreditati i 10€.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MarcoZMB Contatta direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Raga non mi stancherò mai di scriverlo: andate dal tabaccaio, ricaricate là, perché il servizio automatico e con carte fa caghèr.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoZMB, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos