annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Highlighted
Grande
Grande
Dopo aver ricevuto la telefonata della riattivazione della mia Sim ho subito ricarico l'importo per attivare la mia offerta ma ciò nn accade (5 gennaio 2020), dopo svariate telefonate al centro assistenza e dopo svariati giorni riesco a parlare con un operatore probabilmente più informato degli altri il quale mi suggerisce di mandare lo screenshot del mio estratto conto sulla mail di supporto ho dove c'è la riga della trattenuta dei soldi della ricarica fatta e scalata.
Dopo 3 giorni nessuna risposta... Ricontatto il centro assistenza il quale mi suggerisce di andare a fare una ricarica ad un tabaccaio almeno per avere la sicurezza della ricarica intanto che si risolvesse questa problematica, fatto ciò (10 gennaio 2020) apro l'app e la ricarica nn risulta fatta, chiamo nuovamente il centro assistenza e l'operatore mi dice che sarà inviato un numero al quale dovrò inviare la foto della ricevuta del tabaccaio dove ho fatto la ricarica e che in serata sarà risolta la situazione.
Controllo il telefono in attesa del messaggio ma nulla, quindi per l'ennesima volta richiamo il centro assistenza per informarli che la mia sim probabilmente ne riceve messaggi ne riesce a chiamare neanche il numero del centro assistenza e che il messaggio non l'avevo ancora ricevuto, l'operatore mi suggerisce di mandare il tutto sulla mail del supporto ho.
Volevo ringraziare la ho per avermi tenuto senza sim dal 4 gennaio a tutt'oggi 11 gennaio, lasciandomi con 20€ in sospeso e fuori dal mondo telefonicamente, in attesa della risoluzione del problema anticipo che immediatamente cambierò operatore.
0 Kudos