annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta attivazione sim

Alice14
Grande
Grande
Ho da qualche giorno acquistato una sim, sabato 20 ho effettuato l’attivazione e non ho avuto nessun riscontro di attivazione. Mi sono messa in contatto con l’assistenza telefonica e mi hanno riferito che sono stato registrato con errato anno di nascita. Vi è mai successo? Ora ho perso i 20€ dati momento dell’acquisto oppure c’è modo di sistemare il problema con un eventuale rimborso e nuovo acquisto?
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Alice14
Grande
Grande
Si tratta di una seconda sim, essendomi trovata bene con la prima ho chiesto attivazione muovo nunero.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice14,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos