annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

Grande
Grande
Buonasera,
Sono stata contatta da un vostro operatore in quanto l’attivazione della linea (3397*****)presentava un problema e mi suggeriva di attivare un nuovo numero.quindi ho attivato una nuova scheda con un nuovo numero(377*****).
Per il disguido mi ha offerto l’offerta di 5,99€ con 70giga e il rimborso dell’acquisto della scheda.

Adesso ho attivato con l’offerta 8,99€ con 50giga in quanto l operatore del negozio non riusciva a fare l offerta da voi offerta.

Come posso procedere a cambiare l offerta?

Cordiali saluti
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steffi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai risolto @Steffi?
0 Kudos