annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo contatore estero

smnblt
Grande
Grande

Salve, ho ricevuto un sms che mi indicava il fatto che avevo esaurito il traffico dati disponibile all'estero (Francia) e che si sarebbe resettato al rientro in Italia o al prossimo rinnovo.

 

Devo restare all'estero fino a fine mese per studio e ho urgentemente bisogno di riazzerare il contatore dei giga pagando il rinnovo dell'offerta. 

Ho appreso che la possibilità di rinnovo anticipata si fa solo se i giga "italiani" scendono sotto una certa soglia. Ma questa politica è alquanto sconveniente per chi non può rientrare in italia, 

Avrei la necessità di assistenza da un operatore.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@smnblt Al momento la politica di Ho. è questa e credo che sia poco da fare. Una volta terminati i GB dedicati all'estero, navigherai a pagamento.. poiché come sai per poter fare il RIPARTI è necessario aver finito tutti i GB dell'offerta.

Comunque se vuoi parlare un operatore puoi chiamare questo numero +39 346 4448921 ; è il numero del servizio clienti per chi si trova all'estero.
0 Kudos
smnblt
Grande
Grande

Grazie Sara, immaginavo.
Speravo che l'assistenza potesse aiutarmi, ma sembra che il credito di rinnovo non gli interessi. Piuttosto che pagare a consumo cambio operatore!

0 Kudos