Vorrei sapere se e come (?!), é possibile far autorizzare dalla vostra amministrazione , il pagamento automatico e mensile con RID, per rinnovare le mie n.3 SIM, grazie.
Distinti saluti da Fonte Giuseppe (342-*******)
Ciao @Beppe671, non è possibile attivare il pagamento su RID, però è possibile abilitare il servizio di autoricarica, al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Se necessiti di ulteriori dettagli non esitare a scrivermi. Buona giornata!
Ciao @Leluzzo, al momento non è possibile avere l'addebito del costo direttamente sul conto ma, da poco, è attivabile il servizio di Autoricarica. Trovi maggiori informazioni in questo articolo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Buona giornata!