annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM ho bloccare

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@nico56. La SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica e, a partire dall'undicesimo, potrai soltanto ricevere chiamate ed SMS. Se smetti di ricaricare, l'offerta si blocca.
0 Kudos
nico56
Grande
Grande
Vorrei bloccare la Mia SIM per 3 mesi perche Sono in Una nazione extra Europe
0 Kudos
nico56
Grande
Grande
Vorrei bloccare la Mia per 3 mesi perche Vado in un altra nazione non europea
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami @Sisio1, se tu invece chiedevi come sospendere la tua SIM per furto o smarrimento in modo che il tuo numero non possa essere utilizzato da altri, puoi farlo dalla tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Furto e smarrimento, Sospendi SIM. Puoi anche far sospendere la SIM chiamando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 6 per sospendere la SIM.
Poi sporgi denuncia di furto o smarrimento presso le autorità competenti e, munito di verbale di denuncia, tuo documento di riconoscimento in corso di validità e tuo codice fiscale, recati personalmente, non puoi delegare nessuno, presso un punto vendita fisico ho. sul territorio nazionale e richiedi duplicato SIM. Potrai mantenere il tuo numero di telefono, la stessa offerta e il medesimo credito residuo. Per privacy non potranno essere trasferiti sul duplicato eventuali contatti salvati sulla SIM originale.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sisio1, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri.
Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Milio1973. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione No.
Hai provato ad effettuare una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sisio1. La SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica e, a partire dall'undicesimo, potrai soltanto ricevere chiamate ed SMS. Se smetti di ricaricare, l'offerta si blocca.
0 Kudos
Milio1973
Grande
Grande
Non riesco a chiamare dall'estero
0 Kudos
Sisio1
Grande
Grande
Vorrei bloccare una SIM ho la SIM è mia