annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM senza promo

ho.risolto Vai alla soluzione
fabiolazza
Grande
Grande
Salve, vorrei sapere se è possibile disattivare la promozione momentaneamente attiva e mantenere la SIM attiva con il mio numero con un piano base di dati.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
fabiolazza
Grande
Grande
Quindi al momento della ricarica loro fanno ripartire la promo da quel giorno stesso, senza incorrere in addebiti dei vecchi mesi??

Poi ancora, per quanto tempo posso lasciare la promo inattiva in questo modo e quindi il credito in negativo? C'è un limite?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
biagio49
Mitico
Mitico
A me hanno detto di no. E possibile tenere la sim attiva senza promozione con credito inferiore al costo della promozione per un anno dall'ultima ricarica. La sim va in credito negativo e può solo riceve. Appena si effettua una ricarica la promo si riattiva. Alla scadenza dei 30 giorni se il credito non è sufficiente torna a funzionare solo per la ricezione.
fabiolazza
Grande
Grande
Quindi al momento della ricarica loro fanno ripartire la promo da quel giorno stesso, senza incorrere in addebiti dei vecchi mesi??

Poi ancora, per quanto tempo posso lasciare la promo inattiva in questo modo e quindi il credito in negativo? C'è un limite?
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La sim scade entro l'anno dall'ultima ricarica, ma finora Ho ha mandato un messaggio 2 mesi prima della scadenza della sim, invitando a ricaricare oer non perdere il numero. Penso che continuerà a farlo :basta prestare attenzione agli SMS ricevuti da Ho.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiolazza, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo Smiley Triste Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos