annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS Intesa San Paolo - Non arrivano nonostante la disattivazione del blocco

Gpzm
Grande
Grande

Buongiorno,

 

nonostante abbia disattivato il blocco degli SMS a pagamento e bancari dall'app HO.MOBILE, continuo a non ricevere gli SMS di Intesa San Paolo.

Chiamando la banca, a loro risulta tutto inviato e hanno anche la prova di ore minuti secondi, ho.mobile invece continua a dirmi che non c'è nulla.
Sono passate due settimane, volevo capire se devo per forza cambiare operatore o qualcuno che effettivamente non è un commerciale ma fa assistenza TECNICA può fare un controllo.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gpzm Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Con San Paolo ci sono sempre stati problemi, ho. non digerisce questa banca forse.
Chiamali al contact center ed in bocca al lupo.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gpzm prova eliminando il blocco in rete di tutti gli errori sugli sms con questa stringa 

#330*1234# oppure #33*1234# e dai l'invio chiamata.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Gpzm
Grande
Grande

Non ho Facebook e ho già chiamato il call center diverse volte.
Nessun risultato purtroppo.

Mi sa che l'unica è cambiare operatore

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gpzm ha fatto le stringhe?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Gpzm, verifica che il numero sia abilitato anche lato Banca per i servizi on line. Se è abiltato ti invito a verificare negli spam: entra nei messaggi del telefono e digita nella barra di ricerca "ISP"  e la ricerca conduce ai messaggi inviati dalla Banca Intesa Sanpaolo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos