annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

DarkChris, io ormai sono passato alla tua amata CoopVoce.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
adesso non scrive più nulla sulla ho , ha cambiato disco 🤔
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Io continuo a segnalare sulla pagine Facebook. Hanno promesso di intervenire.

Non so se avete letto l'ultimo suo post.

Il razzismo non è tollerabile.

Se sapessi a quale autorità denunciarlo lo farei subito.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Francesco, se ci pensi bene, quasi mai scrive su problemi di HO. E' un troll, il suo scopo è creare confusione, non parlare di problemi reali. I suoi sono inventati poi. Non hai mai portato la minima prova di quanto afferma.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Baobab come mai CoopVoce? Stai a vedere che ho detto sempre giusto? Una SIM ho. continui a tenerla?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Darkchris. La mia è stata un'operazione di alta strategia.

Avevo preso ad agosto 2020, per testarla, una SIM Very della quale però non ero soddisfatto. 

Visto che facendo la portabilità Coop ti dava 30Euro di buoni spesa ho portato questa SIM in Coop per testarla. Qui a Milano andava benissimo. Sempre sui 70Mbps. Ho speso 15 euro, compresa la prima ricarica, e incassandone 30. Saldo + 15 per me.

A questo punto ho portato in Coop anche la mia SIM principale di HO. Sempre stesso principio. Spesi 15 e incassati 30. In più ho girato i punti spesa, quindi altri 15 euro di credito caricato.

L'offerta Coop EVO 100 prevede 100GB, 1000 SMS e minuti illimitati su rete TIM 4G. Ha il riparti, come HO, ma non ha il Volte. Però passando la rete in 3G ti permette comunque di telefonare e navigare insieme. Poi in Europa, per i primi 30 giorni, Coop ti dà tutti i 100 GB dell'offerta.

Costa 8,90/mese però alla fine, coi punti spesa, spenderò anche meno che con HO.

E ti assicuro che CoopVoce qui da me va benissimo. Ho testato anche Emule e i Torrent. SMS e messaggi vari della banca. L'hotspot lo uso quotidianamente. Insomma per ora non mi pento di quanto ho fatto.

In Trentino non l'ho ancora testata, però quando avevo Kena, sempre rete TIM, non mi ricordo di aver avuto problemi. Nel caso mi trovassi male posso sempre rientrare in HO. E da Coop avrei le offerte migliori. Diciamo come fare una triangolazione luuuuuuunga.

Il motivo per cui ho cambiato è il fatto di avere due reti diverse tra me e mia moglie. Se ci fosse un blocco di qualche giorno l'uno potrebbe usare la rete dell'altro. Mia moglie infatti terrà HO. Io non ho più l'ADSL, vado solo con l'hotspot da più di due anni. Quindi senza rete sarei veramente in m***a.

L'altro motivo è il vergognoso mancato intervento di HO nei confronti di un troll, chiamato Petros, che ha ripetutamente insultato me ed altri membri del forum nei suoi post vaneggianti. L'ho segnalato io. L'hanno segnalato altri utenti, ma HO non ha fatto nulla, se non qualche post con scritto 'ragazzi comportatevi bene'.

Io mi sbatto da quasi due anni per rispondere ai problemi dei clienti. Ho più di 6200 interventi. E il ringraziamento è questo ? Tanti saluti ad HO quindi.

Ho anche una seconda scheda HO, in stand by, che attivavo per avere altri 6GB in Europa. Ma con quello che mi garantisce Coop la lascerò morire. Di GB in Europa ora ne ho 100 !!

Questa è tutta la storia. Mi ero ripromesso di uscire anche dal forum, ma visto che mi hai fatto una richiesta precisa e sei un vecchio compagno di merende....(in senso buono).

Divertiti che Castiglion della Pescaia è proprio un bel posto.

 

 

DarkChris
Genio
Genio
Caro @Baobab, sapessi che CoopVoce finalmente a casa mia si è risvegliata, darei subito il mio miglior saluto ad ho. ed alle sue minkiate. Intanto dai 23-25 mbs medi sulla costa maremmana, stasera che son tornato a casa e già son tornato a 2 mbs! Mi sono veramente rotto le OO guarda. Comunque in bocca al lupo per la tua nuova avventura cooppara che di certo sarà meglio 10000 volte di Very (la telefonia delle risate), di Kena (la telefonia della tristezza ed almeno 1000 volte di ho. (la telefonia delle tecnologie rifiutate da ✓oda).
Se puoi rifatti vivo, ciao!
0 Kudos
qin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho pagato 8 €, e la nuova attivazione SIM non è riuscita.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@qin ciao prova a disinstallare l'app reinstalla e riprova .
in caso non andasse a buon fine contatta l'assistenza al 192121
o al numero 800688788 da altro operatore , puoi anche ricevere assistenza su Messenger alla pagina ufficiale ho.(spunta blù) tramite messaggio privato
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @qin,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos