annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOSPENDERE L’OFFERTA

Anto1008
Grande
Grande
Sono all’estero per lavoro,quindi non sto rinnovando l’offerta, ho un credito di -3,50€ per l’offerta attiva. Ora a mia sorella che è in italia serve una nuova sim, le ho consigliato di fare una scheda Ho. e le ho dato il mio codice Ho.tanti amici in modo da ricevere entrambi 5€ di credito, ma dato che non torneró nel prossimo mese io mio credito verrà scalato inutilmente. C’è modo di congelare l’offerta e conservare questo credito per quando riattivarla al mio ritorno?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
DarkChris
Genio
Genio
Puoi rimanere all'estero tranquillo,cose sei a -3,5€ il prossimo mese non ti scalerá nulla in quanto il sistema ha "sentito" da solo che se non hai ricaricato è perché non ti interessa. Tra un mese o due, quando tornerai ricaricherai e ripartirà da quel -3,5€ e non da per es. -20€! Ti scala una volta, ti va sotto zero e lì rimane senza far aumentare il debito finché non ricaricherai. Ricordati che come ogni SIM devi ricaricare almeno una volta in un anno.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto1008, nel momentoche ricevi il bonus di 5 euro, la tua offerta si rinnova automaticamente in quanto il tuo credito sarà sufficente a coprire il rinnovo. Non vi è modo di congelare il rinnovo dell'offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Grifis
Grande
Grande
Non capisco il discorso del bonus di 5 €. Ho una scheda che ha 0 credito. Cosa succede se non faccio una ricarica per il periodo che mi trovo all'estero? Una volta che va in negativo e l'offerta è sospesa posso continuare a ricevere chiamate ed SMS? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grifis, La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Grifis
Grande
Grande
Mi sembra di capire che dall'ultima ricarica per undici mesi sì può utilizzare normalmente la sim e che per il 12simo mese è possibile solo ricevere ma quello che non mi è chiaro è se, dopo che il credito va in negativo ovvero l'offerta viene interrotta, posso ancora ricevere chiamate e SMS. Può chiarire, cortesemente, quest'ultimo punto?
0 Kudos