annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, perché non mi fa ripartire l’offerta?

Marina22
Grande
Grande
Da quando ho fatto questa scheda SIM, non mi è mai stato possibile utilizzare la funzione riparti una volta terminati i gb. La mia offerta è di 120 gb al mese
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marina22 La tua offerta, infatti, non prevede il RIPARTI come esplicitamente scritto nella trasparenza tariffaria.

0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico
@Marina22 non si possono superare i 200gb mensili ...quindi niente riparti x 120/150/200gb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marina22, come indicato nella Trasparenza Tariffaria, la 120 gb a 7,99 non prevede la possibilità di far ripartire l'offerta. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Nicolas8
Grande
Grande
Perché non mi fa ripartire l'offerta di ho mobile?
0 Kudos
Nicolas8
Grande
Grande
Però c'è scritto riparti
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolas8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sprandino
Grande
Grande
  • Mi dà la spunta del Riparti, ma non mi fa ripartire, cosa devo fare? 
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sprandino, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle sotto i 100 giga. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

0 Kudos